Polar FT7

Cardiofrequenzimetro

Cardiofrequenzimetro con fascia cardio

412.46 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Cardiofrequenzimetro con fascia cardio in poliuretano termoplastico con fibbia in acciaio inossidabile. Valutazione OwnZone® per determinare i limiti personali di frequenza cardiaca target per il giorno, trasmissione codificata OwnCode®, OwnCal® per calcolo delle calorie personali, tecnologia WearLink® per misurazione della frequenza cardiaca, FlowLink® per trasferimento dati. Cinturino in acciaio inossidabile conforme alla Direttiva UE 94/27/UE e successiva modifica 1999/C 205/05 sul rilascio di nickel nei prodotti a contatto diretto e prolungato con la pelle. Include un comodo trasmettitore in morbido tessuto e una trasmissione codificata della frequenza cardiaca per evitare interferenze. Indicatore data e giorno della settimana, interfaccia utente in inglese, tedesco, finlandese, svedese, francese, portoghese, spagnolo ed italiano, dual time zone, blocco tasti, indicatore batteria scarica, orario (12/24h) con sveglia e snooze. Batteria sostituibile dall'utente. Resistente all’acqua fino a 30 metri. Nella confezione: Polar FT7, sensore di frequenza cardiaca H1 e guida introduttiva. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Cardiofrequenzimetro con fascia toracica con possibilità di sostituire la batteria. Compatibile con diversi attrezzi (stepper, bici ellittica, tapis roulant …). Adatto a chi non ha grandi pretese e vuole uno strumento di facile utilizzo, intuitivo e comodo al polso. Calcola la frequenza cardiaca, le calorie consumate, la media della frequenza cardiaca/battiti, la frequenza massima (o numero di battiti massimi in base alle regolazioni), il tempo di allenamento, il tempo di allenamento in base alle varie fasce (totale minuti in fascia bruciagrassi e totale minuti in fascia fitness ad esempio), il riepilogo degli allenamenti (fino a 99) e degli allenamenti settimanali.
COSA CI CONVINCE MENO…
Display non troppo visibile, a volte difficoltoso da consultare. Per poter scaricare i dati della propria attività dall'orologio è necessario acquistare il Polar FlowLink che è opzionale e non incluso nell'acquisto del cardiofrequenzimetro.
Forma Display
Quadrata Retroilluminato
Dimensioni Peso
13x13x13cm 200 g
Pile Compatibile con App
Incluse No

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Polar offre prodotti di qualità grazie alla combinazione di esperti in diverse discipline sportive, fisiologi ed esperti di elettronica. Dal 1977 è leader indiscusso e motore di innovazione nel settore dei cardiofrequenzimetri. Per ciascun livello di attività una vasta gamma di prodotti adatti a migliorare le performance atletiche, godere di uno stile di vita maggiormente salutare, facilitare il controllo del peso. Oggi Polar conta 1200 dipendenti in tutto il mondo, produce tutti i prodotti in fabbriche proprie, conta 26 consociate ed una rete di 35.000 rivenditori in oltre 80 paesi. Nel 1975 l'idea dei cardiofrequenzimetri portatili divenne realtà su una pista da sci. In quel momento non vi era alcun modo per registrare con precisione la frequenza cardiaca durante l'allenamento. Solo un anno dopo, Polar fu fondata accanto alla città di Oulu, in Finlandia, una regione rinomata per la ricerca tecnologica e circondata da uno dei più stimolanti ambienti dell'Europa. L'area venne subito identificata come la location perfetta per testare i limiti del pioneristico prodotto della compagnia. Nel 1979 Polar ottenne il suo primo brevetto per la misurazione wireless della frequenza cardiaca e nel 1982 lanciò in assoluto il primo cardiofrequenzimetro da polso senza fili, cambiando per sempre il modo di allenarsi degli atleti. Oggi, 30 anni dopo quel primo momento di ispirazione, POLAR offre la più vasta gamma di prodotti in commercio: dai modelli basilari adatti a tutti fino ai sistemi completi di allenamento per i campioni mondiali di diverse discipline.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Di facile utilizzo è molto carino. Lo trovo utile per le mie esigenze e mi sento di consigliarlo a chi cerca un cardio pratico e semplice.
MassimilianoAviano (Pn)
Semplice e molto carino, si adatta al polso grazie a diversi buchi sul cinturino. Per ora mi ci trovo bene, mi alleno in modo efficace e salutare. È il mio compagno sicuro nelle attività in palestra. È compatibile con gli attrezzi che utilizzo di solito.
SaraParma
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI CARDIOFREQUENZIMETRO