Polar RS300X

Cardiofrequenzimetro

Ideale per atleti amatoriali che necessitano di tutte le funzioni essenziali relative a frequenza cardiaca e tempi.

89.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Cardiofrequenzimetro regolabile con fascia cardio e sostituzione batteria. Accessori compatibili: sensore da scarpa S1, sensore GPS G1, unità di trasferimento dati FlowLink. Compatibile con PC (con Polar FlowLink) e con Mac su base Intel (con Polar FlowLink). Menu in inglese, francese, tedesco e spagnolo; manuale d'uso in italiano. Funzioni cardio: target Zone manuale - bpm / %, HRmax (impostata dall'utente), HRmax (basata sulla frequenza cardiaca), Polar Fitness Test, OwnCode(5kHz) - trasmissione codificata, OwnCal- dispendio calorico, Target Zone con allarme acustico basato sulla frequenza cardiaca, frequenza cardiaca massima e media di ogni frazione, frequenza cardiaca massima e media dell'allenamento, frequenza cardiaca automatica basata sulla target zone - bpm / %, frequenza cardiaca: bpm / %, Sport Zones Polar, OwnZone: calcolo automatico della zona di allenamento personale. Programma e analisi di allenamento di varie tipologie. Guida allenamento con intervalli - frequenza cardiaca / cadenza / distanza, numero di laps: 99. Heart Touch: visualizzazione dei dati senza pressione di pulsanti; indicatore grafico Target Zone, registrazione automatica intertempo, zoom display. Indicatore data e giorno della settimana, interfaccia utente in inglese, tedesco, francese e spagnolo, dual time zone, blocco tasti, indicatore batteria scarica, orario (12/24h) con sveglia e snooze. Resistente all'acqua fino a 50 metri. Contenuto della confezione: Polar RS300X, sensore di frequenza cardiaca H1 e guida introduttiva. Accessori compatibili: sensore da scarpa S1, sensore GPS G1 e unità di trasferimento dati Flowlink. Dimensioni: 170x130x80cm. Fibbia del cinturino in acciaio inossidabile. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Buon prodotto adatto a chi pratica sport a livello amatoriale. Orologio comodo e pratico, leggero al polso, di qualità. Il Polar Fitness Test misura la capacità aerobica a riposo e ne indica i progressi. Il prodotto calcola in modo estremamente preciso le calorie bruciate durante l'allenamento. Target Zone con allarme acustico basato sulla frequenza cardiaca, frequenza cardiaca massima e media di ogni frazione, frequenza cardiaca massima e media dell'allenamento, frequenza cardiaca automatica basata sulla target zone - bpm / %, frequenza cardiaca: bpm / %, Sport Zones Polar, OwnZone: calcolo automatico della zona di allenamento personale. Programma e analisi di allenamento vari. Dal sito della Polar è possibile scaricare il manuale in italiano. Il power flowlink, il sensore GPS e da scarpa sono acquistabili separatamente.
COSA CI CONVINCE MENO…
Mancano informazioni sul display e istruzioni in italiano. Non è possibile scaricare i dati sul pc. Il display non è illuminato in modo estremamente chiaro.
Forma Display
Rettangolare Retroilluminato
Dimensioni Peso
170x130x80cm 100 g
Pile Compatibile con App
Incluse No

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Polar offre prodotti di qualità grazie alla combinazione di esperti in diverse discipline sportive, fisiologi ed esperti di elettronica. Dal 1977 è leader indiscusso e motore di innovazione nel settore dei cardiofrequenzimetri. Per ciascun livello di attività una vasta gamma di prodotti adatti a migliorare le performance atletiche, godere di uno stile di vita maggiormente salutare, facilitare il controllo del peso. Oggi Polar conta 1200 dipendenti in tutto il mondo, produce tutti i prodotti in fabbriche proprie, conta 26 consociate ed una rete di 35.000 rivenditori in oltre 80 paesi. Nel 1975 l'idea dei cardiofrequenzimetri portatili divenne realtà su una pista da sci. In quel momento non vi era alcun modo per registrare con precisione la frequenza cardiaca durante l'allenamento. Solo un anno dopo, Polar fu fondata accanto alla città di Oulu, in Finlandia, una regione rinomata per la ricerca tecnologica e circondata da uno dei più stimolanti ambienti dell'Europa. L'area venne subito identificata come la location perfetta per testare i limiti del pioneristico prodotto della compagnia. Nel 1979 Polar ottenne il suo primo brevetto per la misurazione wireless della frequenza cardiaca e nel 1982 lanciò in assoluto il primo cardiofrequenzimetro da polso senza fili, cambiando per sempre il modo di allenarsi degli atleti. Oggi, 30 anni dopo quel primo momento di ispirazione, POLAR offre la più vasta gamma di prodotti in commercio: dai modelli basilari adatti a tutti fino ai sistemi completi di allenamento per i campioni mondiali di diverse discipline.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Come lo avevo immaginato! Pratico, efficiente, preciso. Esteticamente è molto bello e il peso veramente contenuto. Lo consiglio.
GiovanniNapoli
Per me il rapporto qualità/prezzo è buono. Cercavo un orologio con cardio e impermeabile.
PieraVercelli
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI CARDIOFREQUENZIMETRO