Sigma PC 15.11

Cardiofrequenzimetro

Cardiofrequenzimetro leggero e pratico con fascia toracica con display e istruzioni in lingua italiana, cambio batteria, eccellente rapporto qualità/prezzo.

56.95 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Cardiofrequenzimetro con fascia toracica, no gps, ha display retroilluminato premendo più tasti contemporaneamente. Possibilità di sostituire la batteria. Menu e manuale di istruzioni in italiano. Possibilità di collegarlo ad altri attrezzi. Calcola con precisione i battiti cardiaci e i tempi di allenamento per una programmazione ottimale. Nella confezione: clip per aprire i carter della batteria, un monitor per il torace, una fascia cardio toracica, un pulsometro, una guida con le istruzioni e garanzia del produttore. Dimensioni: 12x16,4x7,2cm.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Orologio facile da usare e molto intuitivo, adatto a chi non ha particolari preferenze, comodo, preciso, funzionale e pratico al polso rileva i battiti cardiaci, la retroilluminazione si ottiene premendo alcuni tasti. Menu e manuale di istruzioni in italiano. Possibilità di collegarlo a vari attrezzi in casa o in palestra (non a Runtastic). Ottima la possibilità di calcolare il tempo dei giri soprattutto per chi corre su pista di atletica.
COSA CI CONVINCE MENO…
Non è un GPS, non ha la funzione sveglia, supporto bici non compreso nella confezione.
Forma Display
Rotonda Retroilluminato
Dimensioni Peso
12x16,4x7,2cm 45 g
Pile Compatibile con App
Incluse No

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
SIGMA SPORT rappresenta la tecnologia tedesca al suo livello più alto. Combina un design innovativo con l'ingegneria di precisione. Tutti i prodotti sono ideati per resistere alle condizioni più difficili garantendo qualità. Tutte le luci standard SIGMA SPORT sono conformi alla rigorosa normativa tedesca, approvati dall’unione europea.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

La fascia cardio è un po’ rigida per i miei gusti ma per il resto il prodotto è davvero buono e il prezzo conveniente. Ovviamente non è un prodotto professionale, va bene per chi fa un po’ di sport senza grandi pretese.
MauroSarzana (La Spezia)
Ricordarsi di inumidire i sensori della fascia toracica. La fascia, dunque, regge molto bene. Il cardiofrequenzimetro è proprio un ottimo strumento, utile e indispensabile per chi fa attività fisica. Questo modello è economico e molto buono. Lo consiglio a chi ne fa un uso quotidiano e amatoriale.
GioacchinoCalenzano (Fi)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI CARDIOFREQUENZIMETRO

3 commenti. Nuovo commento